Google Maps aggiornamento

Il noto servizio di Google Maps è in continuo aggiornamento; per chi non ne fosse a conoscenza, Google Maps è un noto servizio di Google che permette a tutti gli utenti la ricerca e la visualizzazione di qualsiasi mappa geografica. E’ spesso utilizzata da tutti quei utenti che sono in viaggio e devono trovare un luogo specifico; i consumatori possono trovare luoghi, negozi, ristoranti, bar, attrazioni turistiche e qualsiasi strada percorsa in treno, metro, bus, macchina e a piedi.

Si presenta sia come sito web online che come applicazione gratuita per qualsiasi dispositivo mobile Apple (clicca qui per scaricare) e Android (clicca qui per scaricare); l’applicazione ha riscosso molto successo e infatti i download superano i 5 miliardi che è circa l’80% della popolazione mondiale. Come abbiamo accennato precedentemente, l’applicazione è in continuo aggiornamento e le ultime novità hanno soddisfatto gran parte dei consumatori che la utilizza.

I consumatori sono entusiasti del nuovo Google Maps: gli aggiornamenti hanno portato delle novità strepitose

I consumatori sono entusiasti delle nuove funzioni e in particolare, le novità che troviamo sono:

  • Autovelox: finalmente, sarà possibile visualizzare gli autovelox che ci sono durante il nostro percorso; l’applicazione, avviserà l’utente con un suono acustico quando si avvicinerà ad un autovelox evitando così, di prendere future multe. Il suono acustico è stato ideato proprio per non distrarre il guidatore, così non potrà distogliere lo sguardo dalla strada.
  • Velocità massima: l’utente che utilizzerà google maps per i tragitti in macchina, potrà conoscere i limiti della velocità massima per ogni strada.
Articolo precedente4G: una falla mette in crisi TIM, Wind 3, Vodafone e Iliad
Articolo successivoTIM, Wind, 3 Italia e Vodafone: Android blocca le chiamate dei Call Center