WhatsApp: nuovo aggiornamento e novità incredibili con l'app che cambia per sempre

Stare dietro ad ogni aggiornamento di WhatsApp è davvero difficile anche perché nell’ultimo periodo ce ne sono stati davvero molti. Questi hanno contribuito a portare la piattaforma lì dov’è ora, ovvero all’apice delle classifiche di gradimento in Italia e nel mondo.

Non esistono infatti app migliori dal punto di vista della messaggistica istantanea, ma comunque sembra che l’azienda non molli. Ecco infatti tante nuove idee per il futuro che vengono mostrate da moltissime indiscrezioni, ma a quanto pare un nuovo aggiornamento sarebbe pronto per davvero. Ovviamente lo scopo dell’azienda è quello di non lasciare terreno alla concorrenza che infatti sembra non avere alcuna possibilità di arrivare allo stesso numero di utenti di sua maestà WhatsApp.

 

WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento che potrebbe cambiare ancora una volta la chat, ecco le novità

Secondo le indiscrezioni che si stanno susseguendo sul web, WhatsApp potrebbe riportare tra poco un nuovo aggiornamento. Questo porterebbe la possibilità che in tanti hanno desiderato a lungo, ovvero il pagamento tramite la nota applicazione.

In realtà questa feature è già disponibile in India e nelle ultime ore l’aggiornamento sarebbe stato disposto per altri paesi. Come fa notare il noto portale WABetainfo, i prossimi ad avere la funzione saranno Brasile, Messico e Regno Unito.

In molti dunque sperano che tutto ciò accada presto anche in Italia ed infatti alcune voci parlano dell’arrivo dei pagamenti in app tra circa un mese al massimo. Questa potrebbe essere dunque una nuova risorsa per i giovani che ormai sono in simbiosi con WhatsApp.

Articolo precedenteEuronics: ecco il volantino migliore del 2019 con grandi offerte (foto)
Articolo successivoTorna a Tim: una nuova offerta per distruggere Iliad e Vodafone con 50GB