migliori offerte 4G MarzoScegliere tra le migliori offerte 4G non è facile ed in mezzo a TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad ci sono anche le promo MVNO del momento che danno filo da torcere. Ma gli storici operatori sono già pronti per il low-cost del mese all’insegna di tariffe dall’alto rapporto qualità/prezzo.  Le possono attivare tutti liberamente. Vediamo, quindi, quali sono.

 

Le offerte  top di marzo con Tim, Wind 3, Vodafone e Iliad

Ecco le tariffe attuali con attivazione libera che tutti gli utenti possono scegliere per il mese di Marzo 2019.

  • Offerte TIM: in primo piano c’è la Limited Edition che apre ai nuovi clienti con minuti ed SMS illimitati verso chiunque e 40 GB di traffico dati in 4G con hotspot e sistema di rinnovo mensile tariffato a 15 euro. L’attivazione è di 12 euro con primo mese incluso nel prezzo.
  • Offerte Wind: abbiamo la Smart Online Edition forte di minuti illimitati e 30 Giga a 9,99 euro al mese.
  • Offerte 3 Italia: Play Power resta la migliore in assoluto con 1.000 minuti verso tutti e 30 Giga al mese con 6,99 euro di rinnovo. Gratis l’attivazione ma solo se viene fatta seguendo la procedura online.
  • Offerte Vodafone: ripropone la sua Unlimited x3 che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia con 5 Giga in 4.5G e traffico illimitato già incluso per social app e Mappe. Costa 11,99 euro al mese con 3 euro di attivazione per i nuovi clienti.
  • Offerte Iliad: già vista in TV ed online ma ancora un punto saldo del mercato telefonico con la Giga 50 a 7,99 euro. Offre la massima trasparenza e tutto illimitato per minuti ed SMS. I 50 GB sono in 4G Plus. Il costo di attivazione non va oltre i 9,99 euro una tantum.
Articolo precedenteMessaggi Anonimi: basta un trucco per inviarli con Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVodafone, per due mesi Giga illimitati ai clienti: come richiedere il bonus