EuronicsIl volantino lanciato nel corso del mese di marzo da parte di Euronics possiamo definirlo quasi come il migliore del 2019, al suo interno trovano posto tantissime offerte con le quali gli utenti riescono a risparmiare molto sull’acquisto dei prodotti più richiesti del periodo.

Il volantino Euronics attivo in questi giorni raccoglie in un certo senso le forze dei soci sparsi per il territorio, nella speranza di riuscire a convincerli ad acquistare un nuovo modello direttamente in negozio, senza limitazioni o distrazioni relative alle varie regioni.

Ricevete direttamente sul vostro smartphone le migliori offerte Amazon ed i codici sconto da applicare nel carrello con il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, ISCRIVETEVI premendo qui.

 

Volantino Euronics: come riuscire a spendere pochissimo con queste offerte

I vantaggi del volantino Euronics sono davvero moltissimi, uno dei principali consiste nel poter acquistare un ottimo modello di smartphone, il Galaxy S9, ad un prezzo sicuramente inferiore rispetto al listino o comunque a quanto visto fino a qualche tempo fa. Il consumatore dovrà infatti versare solamente 479 euro per un terminale ancora di primissima fascia (anche per gli aggiornamenti software ricevuti), nonostante sia già presente sul mercato la nuova versione.

Se interessati a soluzioni meno dispendiose, l’attenzione viene catturata da una lunga serie di Samsung Galaxy: A8, A7, A9, A8 Plus, J6+ e simili, a prezzi decisamente ridotti.

Il volantino Euronics copre buona parte del mese corrente ed è attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio, se interessati raccomandiamo la visione delle pagine inserite all’interno dell’articolo.

Articolo precedentePassa a Wind: All Digital 30, l’offerta da 30 giga per tutti a 9,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento e novità incredibili per l’app