EuronicsIl volantino Euronics oggi attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano cerca di soddisfare le necessità della community con offerte e sconti creati veramente su misura. Grazie ad una campagna promozionale di alto livello il risparmio alle sue spalle è considerevole, sia per chi vorrà acquistare uno smartphone, che un qualsiasi altro dispositivo tecnologico.

Nell’ultimo periodo stiamo effettivamente assistendo ad una serie di soluzioni create quasi appositamente per contrastare l’incessante avanzata del mondo dell’e-commerce, in un settore quasi interamente dominato dalla stessa. Euronics ha infatti raccolto le forze di tutti i soci italiani nel lancio del volantino da “30 e lode”, al suo interno si trovano buoni sconti su tanti modelli di smartphone.

 

Volantino Euronics: risparmio da non perdere con queste offerte

Lo sconto principe dell’intero volantino è rappresentato dai 479 euro richiesti per l’acquisto del Galaxy S9, un terminale che ancora oggi rappresenta quasi un oggetto di culto per milioni di consumatori, ma che allo stesso tempo è più che valido per aggiornamenti software e caratteristiche tecniche complessive.

Leggi anche:  Euronics abbatte MediaWorld e Amazon con un nuovo ottimo volantino (foto)

Le alternative passano comunque per i soliti terminali di fascia medio-bassa commercializzati dai rivenditori, come Galaxy A8, Galaxy J6+, Galaxy A7, Galaxy A9, Galaxy A8 Plus e simili.

Gli acquisti sono possibili in tutti i negozi della penisola, ma non sul sito ufficiale, in tale caso Euronics ha attivato un volantino completamente differente. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle pagine inserite qui sotto.