CoopVoce: nasce la nuova promo segreta da 8 euro al mese per sempre

CoopVoce è uno di quei provider che nel passato hanno avuto un bruttissimo periodo in seguito all’arrivo di altri gestori. L’azienda sembrerebbe però aver risolto tutto finalmente con l’introduzione di una nuova strategia volta a promuovere nuove offerte.

Effettivamente il gestore del marchio Coop non aveva molta scelta e le sue promo erano destinate ad una fetta di pubblico particolare. Infatti, visto il prezzo basso e i contenuti poco ampi, CoopVoce prediligeva gli anziani e i ragazzini. Ora però, anche tenendo conto di quanto fatto da Iliad, il provider virtuale ha scelto di lanciare nuove offerte. Queste sono piene di contenuti e inoltre conservano prezzi molto bassi.

 

CoopVoce: nasce la nuova promozione da 20GB a soli 8 euro al mese per sempre ma non è la sola disponibile

Le promozioni migliori sono sempre quelle che riescono a conciliare al proprio interno le migliori caratteristiche. In questo caso CoopVoce sembra aver fatto un grosso passo in avanti, dato che ha abbandonato l’idea di proporre pochi contenuti proprio per offrire il massimo. 

Leggi anche:  CoopVoce: a marzo rilancia l'offerta ChiamaTutti Easy a 4,50 euro al mese

In queso momento infatti sul sito ufficiale è presente la promo ChiamaTutti Top 10GB, la quale include al suo interno tutto a soli 6,50 euro al mese. Ecco infatti 1000 minuti verso tutti con 10 Giga in 4G per navigare.

Segue poi la migliore promo di CoopVoce, ovvero la ChiamaTutti Top 20GB che ha minuti senza limiti e 20GB in 4G per la navigazione. In questo caso il prezzo è di soli 8 euro al mese.