CoopVoce batte gli MVNO e Iliad con due offerte da 6 e 8 euro al mese per sempreCoopVoce risulta ad oggi una delle realtà più sottovalutate tra le nuove proposte in merito al panorama telefonico nazionale. Gli altri gestori infatti non hanno per nulla paura di un provider che inizialmente ha dimostrato subito di non essere alla loro altezza.

In realtà la situazione in questi ultimi mesi è molto cambiata, visto che gli utenti hanno cominciato a valutare molto di più le offerte del gestore di Coop. Tale strada è stata intrapresa per via del cambio di strategia di CoopVoce che ha deciso di puntare su altre promo. I prezzi sono rimasti molto bassi, mentre ad ampliarsi sono stati i contenuti.

 

CoopVoce: ecco come avere la migliore promozione del momento che ha 20GB e che costa solo 8 euro al mese per sempre

I migliori gestori italiani ad oggi farebbero meglio a preoccuparsi dell’arrivo di prepotenza di CoopVoce, gestore che cerca rivalsa. Infatti all’interno delle sue promozioni ci sono tutti i contenuti utili a stupire, a partire dai minuti, passando per i giga e finendo al prezzo.

Infatti in questo momento l’azienda ha due promo ottime: ecco la ChiamaTutti Top 10GB e Top 20GB. I prezzi sono diversi tra loro dato che la prima costa solo 6,50 euro al mese per sempre, e la seconda costa 8 euro.

La Top 10GB permette di avere al suo interno 1000 minuti e 10 Giga in 4G ogni mese. La Top 20GB invece permette a tutti di avere minuti illimitati e soprattutto 20GB in 4G ogni mese.

Articolo precedenteMediaset Premium ha perso altri canali ma lancia un nuovo abbonamento contro l’IPTV
Articolo successivoSky e DAZN, ultimi giorni per attivare l’offerta congiunta per calcio e sport