TronyIl volantino Trony, attivo fino al 3 aprile in alcuni punti vendita della penisola, propone sicuramente una delle soluzioni più apprezzate dall’intera community italiana, il 3×2. Esattamente alla pari dei più noti e famosi supermercati, anche da Trony sarà possibile ricevere un prodotto gratis con l’acquisto di altre due unità (anche non dello stesso tipo).

La campagna promozionale non è inedita, già l’abbiamo apprezzata in tempi non sospetti, ma questo non ci impedisce di sottolineare quanto l’azienda cerchi di assecondare le richieste di una community divenuta con il tempo sempre più esigente e pretenziosa (ricevete le offerte Amazon sul vostro smartphone iscrivendovi al canale Telegram di TecnoAndroid, in regalo tanti codici sconto).

 

Volantino Trony: sconti ed offerte a più non posso dagli ottimi prezzi

L’idea è quindi di cercare di spingerci all’acquisto di più modelli e quantitativi di prodotti nello stesso momento; il primo step da compiere consiste nell’acquisto di un grande elettrodomestico o di un televisore dal prezzo base di 499 euro (se scegliete un piccolo elettrodomestico dovrà costare almeno 199 euro). A questo sarà necessario aggiungere altri due dispositivi, senza un valore minimo; una volta giunti in cassa gli addetti provvederanno a scontare del 100% il meno caro del trittico inserito nel carrello.

Nell’eventualità in cui decidiate di procedere all’acquisto di soli 2 modelli, nello specifico del prodotto da 499 euro e di uno aggiuntivo, verrà applicato uno sconto del 50% sempre sul meno caro.

La campagna promozionale è attiva esclusivamente in alcune regioni d’Italia (Lazio, Abruzzo, Emilia Romagna, Marche, San Marino, Veneto e Molise), e non su tutti i marchi in listino. Tutti i dettagli sono disponibili qui sotto.

Articolo precedenteAndroid impazzisce: Google regala sul Play Store tante app a pagamento gratis
Articolo successivoWiFi gratis: il supporto al 4G di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad è arrivato