EuronicsIncredibili nuove offerte sono state inserite all’interno dell’ultimo volantino Euronics, una campagna promozionale da 30 e lode, di nome e di fatto, condita sicuramente da ottimi sconti e riduzioni di prezzo notevoli a disposizione di ogni consumatore sul territorio.

Per riuscire a contrastare l’incredibile forza di volontà di Unieuro e delle aziende dello stesso calibro, Euronics è stata costretta a riunire tutte le forze dei principali soci d’Italia entro un’unica soluzione disponibile globalmente. Il volantino non concentra la propria attenzione esclusivamente su una ristretta cerchia di prodotti, ma la amplia verso un mondo di offerte incredibilmente interessanti.

Incredibili codici sconto e le migliori promozioni di Amazon vi attendono sul nostro canale Telegram ufficiale, correte ad ISCRIVERVI subito, ogni giorno potrete risparmiare moltissimo.

 

Volantino Euronics: risparmio assicurato con le nuove incredibili offerte

Elemento centrale dell’intero volantino Euronics è sicuramente l’ottimo Samsung Galaxy S9, un terminale di altissima fascia già surclassato però dal nuovo modello attualmente in commercio. Per questo motivo è oggi acquistabile ad una cifra decisamente inferiore rispetto al prezzo di listino, pari a 899 euro; la versione no brand con garanzia legale italiana può essere ottenuta spendendo solamente 479 euro (forse il più basso per quanto riguarda i negozi fisici).

Il volantino propone poi alcuni medi di gamma abbastanza interessanti, individuati in Galaxy J6 Plus a 179 euro, Galaxy A8 Plus a 229 euro, Galaxy A7 a 279 euro, Galaxy A9 a 529 euro e simili. Gli acquisti sono effettuabili fino al 27 marzo in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale, di seguito per tutte le informazioni.

Offerte Amazon e coupon gratis

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale per ricevere ogni giorno tanti codici sconto gratis e le migliori offerte Amazon del momento.

Articolo precedente3 Italia: solo per oggi i clienti possono ricevere questo esclusivo regalo
Articolo successivoVodafone: allarme per tutti i clienti, arrivano nuovi aumenti sulle offerte