TIM

TIM per l’inizio di questa stagione primaverile vuole offrire le migliori offerte possibili agli ipotetici clienti che vogliono entrare nella famiglia del gestore nazionale. A seguito di buoni risultati invernali, il brand non vuole allentare la presa sugli avversari tradizionali (Wind e Vodafone su tutti) e su Iliad ed ho.mobile, neonati provider dediti al low cost.

 

TIM, inizia la nuova sfida ad Iliad con quest’offerta da 50 Giga

Proprio come Iliad anche TIM ha lanciato nelle ultime settimane promozioni a basso prezzo con alte soglie. In molti negozi sul suolo nazionale, ora i potenziali utenti possono sottoscrivere una nuova ricaricabile. Nel pacchetto di questa ricaricabile sono presenti minuti no limits e 50 Giga perla connessione internet al costo base di dieci euro ogni trenta giorni.

A differenza di quanto accaduto nel mese di febbraio, i nuovi clienti TIM non avranno rimodulazioni di costi nel breve periodo. Insieme al prezzo di rinnovo, gli interessati dovranno corrispondere esclusivamente una quota una tantum di 12 euro per l’avvio del contratto e per la dotazione della SIM.

E’ possibile verificare la disponibilità di questa ricaricabile in un negozio TIM sul territorio nazionale. Trattandosi di un’offerta winback la disponibilità è su base regionale e gli utenti per attivare la promozione dovranno richiedere la portabilità del numero attuale. Quest’operazione potrebbe comportare sino a tre giorni lavorativi di attesa per l’apertura della linea.

Articolo precedenteHuawei annuncia P Smart+ 2019: tripla fotocamera e tecnologia dedicata ai giovani
Articolo successivoTim, Iliad, Vodafone, 3 Italia e Wind lanciano oggi queste nuove offerte