Un’offerta da attivare in questi giorni appartiene all’operatore Tim e si chiama Tim Steel 50 Giga. Quest’ultima non presenta data di scadenza, quindi si presume che sarà disponibile fino a nuova comunicazione.

L’attivazione può essere svolta nei negozi Tim aderenti all’iniziativa o tramite la versione online al seguente link ufficiale. Gli utenti che procedono con la versione online possono usufruire di diversi sconti, tra cui il costo di attivazione pari a 0 Euro invece di 9 Euro e il primo rinnovo dell’offerta assolutamente gratuito. Complessivamente, i clienti risparmierebbero 16,99 Euro.

 

L’offerta Tim di marzo: minuti illimitati, 50GB e attivazione gratis

Gli utenti che si recano nei negozi Tim devono affrontare un costo di attivazione pari a 12 Euro, il costo del primo rinnovo e l’acquisto della nuova sim.

L’offerta contiene dei bundle ricchi di minuti e giga ad un prezzo molto economico. A soli 7,99 Euro ogni mese, i clienti possono utilizzare minuti illimitati verso qualunque numero e 50 giga per navigare in 4G.

Per le attivazioni eseguite online con spedizione a domicilio gratuita della nuova sim, il costo che bisogna versare è di soli 25 Euro, il quale contiene 20 Euro di traffico utilizzabili ad esempio per pagare i successivi rinnovi mensili. Il costo di 25 Euro riguarda l’acquisto a distanza della nuova sim.

Prima di richiedere l’attivazione, bisogna accertarsi che il nostro operatore di provenienza è coinvolto nell’iniziativa. Essendo un’offerta operator attack non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione. In questo caso, i clienti devono appartenere al nuovo operatore Iliad o dagli operatori virtuali.

Ricordiamo che una volta attiva l’offerta, viene attivato in automatico anche il piano base Tim Base e Chat al costo di 2 Euro mensili.

Articolo precedenteTIM, saldi di inizio primavera: nuova offerta con 30 Giga a costi da ribasso
Articolo successivoWind regala 10 GB in più solamente ad alcuni utenti, ecco come ottenerli