Il low cost di Vodafone, ho. Mobile, permette di ottenere una delle migliori offerte telefoniche. Le quantità di minuti, SMS e Giga previste dalle sue promozioni sono strepitose e prevedono un costo davvero ottimo. Chiunque può acquistare una nuova SIM e richiederne l’attivazione online o presso i punti vendita fisici ho. Mobile.

Passa a ho. Mobile: ottieni minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a partire da 6,99 euro!

Basta acquistare una nuova SIM ho. Mobile e richiedere l’attivazione dell’offerta per ottenere soglie altissime di minuti, SMS e GB. Tutti possono trasferire il loro numero o attivarne uno nuovo con l’operatore virtuale di Vodafone e in base a ciò ottenere l’offerta prevista dal gestore. Effettuando la portabilità da Iliad o MVNO, infatti, è possibile attivare la promozione a un costo di soli 6,99 euro al mese, trasferendo il numero da gestori diversi o attivando una nuova linea, si passa ad un costo mensile di 11,99 euro.

Ad ogni modo le soglie previste dalle offerte ho. Mobile sono le seguenti per tutti i nuovi clienti a prescindere dalla portabilità del numero:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

La differenza sostanziale tra le due offerte riguarda quindi i costi da sostenere, infatti, oltre alla spesa mensile anche il costo di attivazione è diverso. Coloro che attivano l’offerta ho. 6.99€ devono sostenere una spesa iniziale di 16,99 euro, per i nuovi clienti che attivano l’offerta ho. 11.99€, invece, ammonta a 21,99 euro.

Articolo precedente5G: ecco le offerte illimitate di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivoAmazon batte Euronics senza problemi con le nuove offerte e codici sconto