Android impazzisce: Google regala sul Play Store tante app a pagamento gratis

Il meglio tra tutti gli store dei sistemi operativi mobili è rappresentato certamente da Android con il suo Play Store. Questo grande market pieno di ogni contenuto è quello che ogni utente vorrebbe al suo fianco quando si ritrova tra le mani uno smartphone.

Col passare degli anni, Android ha fatto sì che insieme a Google il suo store crescesse fino a diventare senza ombra di dubbio il migliore su piazza. Ad oggi al suo interno ci sono migliaia e migliaia di contenuti, i quali variano tra giochi ed applicazioni di ogni genere. (Per le migliori offerte Amazon ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per unirti ora gratis).

 

Android: solo per oggi sul Play Store di Google ecco ben 4 applicazioni a pagamento gratis, fate presto

Tra i migliori canali che potete incontrare per scaricare app non potete non individuare il Play Store di Google. Qui ci sono infatti tantissime applicazioni ottime che tra l’altro oggi possono godere anche di una particolare promozione.

Android infatti ha scelto proprio per questa giornata di regalare gratis alcuni contenuti che di solito sono a pagamento. Ovviamente scaricandoli ora, potrete riscaricarli anche in futuro e sempre senza pagare. Vi lasciamo qui l’elenco con ben 3 applicazioni selezionate da noi che di sicuro potranno tornarvi utili. Ovviamente, cliccando sul nome, sarete reindirizzati pressi il Play Store per il download diretto.

 

Articolo precedenteVodafone: aumenti ingiustificati per i clienti, 3 euro in più in bolletta
Articolo successivoVolantino Trony: nuovi sconti con prezzi bassi sfidano Unieuro (foto)