Android: Play Store impazzito, tantissime app a pagamento gratis solo oggi

Il Play Store di Android ad oggi è una delle migliori soluzioni per quanto concerne la fruizione da parte degli utenti di contenuti. Tantissime persone hanno scelto infatti uno smartphone con il suddetto sistema operativo proprio per utilizzare il noto market che fornisce giochi ed applicazioni di tutti i tipi.

Proprio il Play Store è diventato un’arma in più di Android rispetto agli altri sistemi operativi, i quali spesso e volentieri concedono diverse app ma a pagamento. In questo caso parleremo proprio di questo, ovvero di alcuni contenuti a pagamento appartenenti allo Store del robottino verde. Solo per oggi Android ha scelto di regalare alcune applicazioni a pagamento gratis, e tale promozione a quanto pare andrà avanti fino a domani. (per le migliori offerte anche dal mondo Amazon con codici sconto, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale cliccando qui).

 

Android, arrivano solo per oggi gratis 3 applicazioni a pagamento davvero molto utili e interessanti,  fate presto a scaricarle

Il meglio degli utenti potevano avere per quanto riguarda un sistema operativo, è di certo uno Store ben equipaggiato. In questo caso il Play Store non presenta alcun tipo di pecca, e soprattutto spesso e volentieri permette agli utenti di usufruire di alcune iniziative.

Oggi infatti il pubblico potrà beneficiare di ben tre applicazioni a pagamento che vengono offerte gratis. Queste da domani cominceranno a ritornare al loro stato originale, per cui vi conviene scaricarle subito utilizzando i link collegati qui nell’elenco:

Articolo precedenteWhatsApp: questo aggiornamento rovina la chat, gli utenti ora sono furiosi
Articolo successivoNow TV: prezzi bassi senza vincoli per accedere a Sky e combattere IPTV