Tra gli operatori telefonici più convincenti in questo inizio di marzo troviamo sicuramente Wind che grazie alle sue strategie commerciali riesce ad invogliare tanti clienti.

Fino a nuova comunicazione sarà disponibile in un qualsiasi negozio dell’operatore arancione, la nuova offerta Wind Smart 50 Flash. L’offerta mette in evidenza un grande numero di minuti e giga per consentire ai clienti di comunicare e navigare su internet senza problemi. L’unico problema di quest’offerta è che viene proposta in versione operator attack, quindi non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione. L’acquisto è riservato ad un target specifico.

 

Clienti Iliad invogliati dalla Wind Smart 50 Flash

Per richiedere l’attivazione dell’offerta i nuovi clienti Wind devono provenire dal nuovo operatore Iliad o da qualche operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile e CoopVoce. Quindi, coloro che provengono ad esempio da PosteMobile e Kena Mobile possono aderire all’iniziativa. L’operazione si conclude con la richiesta di portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza.

Al costo di meno 8 Euro mensili, precisamente a 6,99 Euro sono presenti minuti illimitati verso qualsiasi numero nazonale e 50 giga di traffico dati in 4G. Una volta che i clienti si sono recati nei punti vendita, è obbligatorio versare un contributo di attivazione pari a 11,99 Euro invece di 21,99 Euro. In questo caso, la sim deve rimanere attiva per almeno 24 mesi in caso contrario è previsto l’addebito dei 10 Euro restanti.

Oltre al primo rinnovo dell’offerta e al contributo di attivazione, i nuovi clienti devono affrontare il costo riguardante l’acquisto della nuova sim. Quest’ultima può essere acquistata al costo di 5, 10 o 15 Euro, a seconda della promozione locale attiva.

Articolo precedenteVivo X27: nuove conferme sulle specifiche da parte dell’azienda
Articolo successivoSmart TV con sistema operativo Android: tante funzioni a prezzi concorrenziali