WhatsApp: aggiornamento e novità per gli utenti, l'app cambia per sempre

La propensione al aggiornamento di una piattaforma come WhatsApp è ormai cosa assodata. L’applicazione migliore di sempre ha infatti cambiato tante delle sue funzioni migliorando le esponenzialmente e rendendole alla portata di tutti.

Gli ultimi mesi sono stati davvero eccezionali, dato che tante novità sono state introdotte e molte altre sono state annunciate. Proprio su quest’ultimo punto ci riferiamo alle indiscrezioni che circolano ormai in maniera davvero molto rapida contagiando tutti gli utenti del mondo. WhatsApp secondo diverse voci sarebbe pronto a riportare ulteriori cambiamenti, e questi riguarderebbero finalmente l’interfaccia. Ovviamente che nessuno si aspetti stravolgimenti esagerati, dato che la linea grafica della piattaforma fino ad oggi ha portato risultati incredibilmente vincenti.

 

WhatsApp, tra massimo un mese potrebbe finalmente arrivare la Dark Mode che tutti gli utenti aspettano ormai da tanto tempo

Non c’è assolutamente nulla da dire sul parco funzioni che WhatsApp mette a disposizione degli utenti ogni giorno ormai da anni. Allo stesso tempo sono cambiate diverse cose proprio in merito alle feature contenute nell’applicazione, le quali sono ulteriormente migliorate.

Quello che invece sembra restare volentieri sempre sulla stessa linea sembra essere l’impatto visivo dell’interfaccia. Proprio per questo sono mesi che si ripetono ormai in maniera quasi stancante i soliti rumors su un cambio incredibile. Secondo alcune voci la Dark Mode tanto chiacchierata sarebbe pronta ad arrivare entro un mese. Ciò significa che gli utenti avranno finalmente la possibilità di switchare l’applicazione passandola a tonalità scure anziché le solite chiare. Nei prossimi giorni avremo nuove delucidazioni in merito alla faccenda.

Articolo precedenteTIM: stoccata ad Iliad con l’offerta da 50GB e 4.5G gratis per tutti
Articolo successivoMediaset Premium perde ancora con Sky, sparisce un canale molto importante