MediaWorldLe nuove offerte XDays incluse all’interno dell’ultimo volantino MediaWorld ripercorrono quelle che sono le esigenze di una community ormai votata interamente al risparmio, e sempre alla ricerca della perfetta occasione per spendere meno denaro possibile.

Il volantino attivo fino al 13 marzo cerca di soddisfare le richieste degli utenti con il lancio di buone offerte e di prezzi decisamente alla portata anche dell’utente meno abbiente. Gli acquisti sono effettuabili sia online che nei punti vendita, per ordini sul sito potrebbe essere richiesto il versamento di una quota per la consegna a domicilio.

Ricevete tutte le offerte Amazon (con codici sconto gratis) sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI al canale Telegram ufficiale di Tecnoandroid.

 

Volantino MediaWorld: grazie agli XDays il risparmio è assicurato

Il top di gamma su cui MediaWorld ha deciso di concentrare la propria campagna promozionale è il buon Huawei P20 Pro, un terminale sicuramente di altissima fattura con il quale godere di ottime prestazioni e di un comparto fotografico di tutto rispetto, nonostante sia in vendita da quasi un anno. Il prezzo finale è di 499 euro, l’aggiornamento Android 9.0 Pie è appena arrivato.

Il medio di gamma, invece, su cui puntare per risparmiare godendo comunque di buone prestazioni è lo Huawei Mate 20 Lite. Attualmente in vendita a 259 euro, il terminale è in commercio da qualche mese, ma già è riuscito a scalfire i cuori di tantissimi consumatori con il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per maggiori informazioni, ricordando comunque che il volantino MediaWorld è disponibile fino al 13 marzo sia online che nei negozi, di seguito ne trovate le immagini.

Articolo precedenteVodafone: Total Unlimited è la nuova offerta con giga illimitati in 5G
Articolo successivoWhatsApp, avviso agli utenti: a breve saranno bloccati milioni di profili