ExpertIl regalo incluso all’interno dell’ultimo volantino Expert rappresenta sicuramente una delle migliori occasioni per ricevere una smart TV senza spendere nemmeno un centesimo. Acquistando un elettrodomestico si avrà infatti diritto a ricevere l’omaggio speciale, la compravendita dovrà però essere ultimata in un punto vendita, non sul sito ufficiale.

In un periodo in cui l’utenza sembra essersi dedicata solamente agli acquisti online, e la concorrenza di MediaWorld e Unieuro è concentrata su differenti campagne promozionali, Expert propone una soluzione sicuramente interessante, anche se comunque concentrata su categorie solitamente non troppo richieste.

Le offerte Amazon sono le migliori in assoluto, ricevete tanti codici sconto procedendo all’ISCRIZIONE al canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno garantiamo moltissimo risparmio.

 

Volantino Expert: un omaggio per tutti gli utenti

Il trucco per ricevere una smart TV (marca Telefunken) di dimensioni variabili, comunque non inferiori ai 40 pollici, consiste proprio nell’acquisto di uno dei tanti elettrodomestici inclusi all’interno del volantino Expert. Una volta giunti in cassa, dipendentemente dalla spesa effettuata verrà consegnato l’omaggio designato.

Leggi anche:  Volantino Expert: la Summer Week promette sconti da impazzire

La campagna propone comunque anche altri prodotti in offerta, tra questi spicca l’ottimo Huawei Mate 20 Pro, disponibile all’acquisto a soli 899 euro. Un top di gamma assoluto, in commercio solamente da alcuni mesi, super consigliato per gli utenti alla ricerca della massima qualità attualmente disponibile.

Da non trascurare nemmeno l’offerta relativa allo Huawei P Smart 2019, un buon dispositivo da 199 euro, non paragonabile al modello indicato qui sopra ma in grado di difendersi con buone prestazioni.

Il volantino Expert è questo e molto altro ancora, per conoscerlo da vicino non dovete fare altro che aprire le immagini inserite nell’articolo.