CoopVoce: la nuova offerta segreta da 8 euro al mese che batte Iliad e gli MVNO

Esistono oggi tantissime offerte che stanno distruggendo il mercato della telefonia mobile, dato che i prezzi si sono abbassati esponenzialmente rispetto al passato. CoopVoce è certamente uno di quei gestori che hanno contribuito a rendere le promozioni più accessibili a tutti, ed ora starebbe attraversando un ottimo momento.

Il meglio che gli utenti possono avere proprio in merito a questo provider, è rappresentato dalle ultime offerte messe in giro per distruggere la concorrenza. CoopVoce infatti non ha passato buoni momenti, e proprio per questo ha deciso di interrompere la sua fame con promozioni che oltre a saziare l’azienda stessa potessero saziare anche gli utenti a suon di giga e minuti per le telefonate.

 

CoopVoce, arrivano le nuove promozioni ma quella migliore è certamente la ChiamaTutti Top 20GB

Dopo aver mostrato diverse soluzioni che sono inevitabilmente cadute nel dimenticatoio dopo poco, CoopVoce ha scelto di cambiare strategia. Le nuove offerte hanno tirato certamente più attenzione rispetto a quelle vecchie, ed inoltre sembrerebbe che i prezzi siano rimasti molto accessibili.

La promozione migliore che il gestore può offrire in questo momento resta però segreta, o meglio accessibile solo grazie ad un link specifico. Basterà infatti cliccare qui per ottenere la nuovissima ChiamaTutti Top 20GB, promozione che include al suo interno davvero qualsiasi cosa. Ecco infatti per soli 8 euro ogni mese per sempre ben 20 Giga per navigare sul web in 4G. Per le telefonate poi non ci saranno limiti, e questo varrà sia per i mobili che per i fissi.

Articolo precedenteMediaset Premium: persi altri 2 canali ma si lotta contro l’IPTV
Articolo successivoDAZN, i furbi che usano gli account multipli rischiano una sanzione