CoopVoce: adesso gli utenti sono felicissimi, ecco due promo da 6 e 8 euro

CoopVoce ha a disposizione finalmente quello che gli utenti hanno sempre desiderato, ovvero promozioni di tutto rispetto e piene di contenuti. Questa è una politica molto diversa da quella iniziale del gestore, il quale aveva privilegiato tutt’altra strada.

In questo momento ci sono però esigenze diverse e a spingere il provider a pensare diversamente ci ha pensato la concorrenza. L’arrivo di Iliad ha fatto sì che CoopVoce pensasse al suo percorso e da qui ne è scaturito l’arrivo di nuove offerte diversamente architettate. Per questo la linea ChiamaTutti del gestore di Coop si è arricchita con nuovi tasselli fondamentali che possono costituire ottime alternative ai soliti gestori per gli utenti.

 

CoopVoce: ecco le migliori promozioni per battere la concorrenza MVNO, arrivano le nuove ChiamaTutti Top 10GB e 20GB a soli 6,50 e 8 euro al mese

Il meglio che si è visto fino ad ora da parte di CoopVoce ha sicuramente lasciato intendere agli utenti che ci fosse voglia di svoltare. A testimoniarlo le nuove offerte che infatti hanno reso pubblico un interesse diverso da parte degli utenti che ora considerano molto di più il provider.

Leggi anche:  CoopVoce: nuovissima promozione con 30GB a soli 10 euro e per sempre

Si tratta della ChiamaTutti Top 10GB, promozione che include 1000 minuti per telefonare tutti in Italia e non solo, oltre a 10GB in 4G. Il prezzo è di soli 6,50 euro al mese e per sempre ma la chicca è un’altra. Arriva infatti anche la nuova ChiamaTutti Top 20GB, offerta che include minuti senza limiti e 20GB di traffico dati in 4G ogni mese. Il prezzo in questo caso è invece di 8 euro per sempre.