WhatsApp: il nuovo aggiornamento rende felici gli utenti, super novità in arrivo

WhatsApp in questi primi mesi di 2019 non ha tradito le aspettative dei suoi tanti seguaci. Tra annunci e novità reali, la chat di messaggistica ha confermato di essere sempre pronta ad accogliere aggiornamenti volti ad offrire un servizio sempre migliore. In quest’articolo facciamo il punto di quelle che saranno gli upgrade in arrivo entro la fine della primavera. Ecco quindi una piccola lista da tenere a mente. 

WhatsApp, i tre aggiornamenti più importanti della primavera

Prima dell’estate dovrebbero trovar piena realizzazione tutte quelle indiscrezioni giunte nelle scorse settimane. Dalla Dark Mode al nuovo sistema d’ingresso, vediamo ciò che dobbiamo attendere.

L’attenzione maggiore ancora una volta è riservata per la modalità oscura. La primavera potrebbe essere il tempo giusto per la release della personale Dark Mode di WhatsApp. Come già volte sottolineato, la grafica della chat a breve dovrebbe essere caratterizzata da nuovi colori e da nuove animazioni. Il miglioramento sarà visibile sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista pratico con una maggior autonomia per i dispositivi con schermi OLED.

Grande attesa c’è anche per il neonato sistema di autorizzazione. Al fine di garantire ancor più privacy agli account, prima di entrare in chat sarà possibile accreditarsi attraverso la propria impronta digitale o attraverso la scansione del viso. Ad ora, tale feature è già in sperimentazione sui dispositivi iOS.

Terzo upgrade è lo strumento di ricerca avanzato per i file multimediali. Ogni utenti potrà utilizzare dei filtri (relativi a foto, video, GIF e tanto altro) per cercare in chat un contenuto desiderato. 

Articolo precedenteMediaWorld sconvolge gli utenti con le offerte del volantino XDays (foto)
Articolo successivoAmazon approda su Telegram e mostra le migliori offerte di oggi