WhatsApp: con un trucco nuovo potete recuperare i messaggi cancellati dagli amici

Sono talmente tante le soluzioni che WhatsApp ha inserito nella sua piattaforma, che gli utenti fanno decisamente fatica a ricordarle. Le funzioni sono nettamente aumentate di numero e soprattutto di qualità, dato che anche le vecchie sono state implementate.

Questo ha fatto sì che l’app più famosa del mondo prendesse ancor di più il largo rispetto alla concorrenza ormai anni luce indietro. Esistono però svariati trucchi e gli utenti non conoscono nulla di tutto ciò tranne se non informandosi tramite il web. Molti dei suddetti trucchi sono disponibili con applicazioni esterne a WhatsApp e sono inoltre molto facili da usare oltre che gratuiti.

 

WhatsApp: ecco il trucco che consente agli utenti la possibilità di recuperare i messaggi cancellati poco prima in chat dagli amici

Il meglio che un utente possa fare se già conosce WHatsApp alla perfezione, è certamente imparare ad usare le soluzioni esterne all’app. Esistono pertanto numerosi trucchi molto semplici da utilizzare, i quali possono portare gli utenti ad avere frecce in più da scoccare.

In tanti conoscono la nota funzione che ha fatto sì che tutti potessero cancellare anche dopo averli inviati i messaggi in chat. Questo è però un limite superabile, dato che esiste un’applicazione che consente di recuperare quello che è stato cancellato.

L’app in questione si chiama WAMR e permette agli utenti di risalire tramite le notifiche registrate dallo smartphone ai messaggi appena cancellati. La soluzione è ovviamente gratuita e non necessita di mod o altro.

Articolo precedenteTrony regala un prodotto con le nuove offerte del volantino (foto)
Articolo successivoTIM contro Vodafone e Iliad: ecco la nuova offerta da 50 Giga a 7 euro