WhatsApp: recuperare i messaggi cancellati è possibile con un trucco incredibile

La grande abbondanza di funzioni permette agli utenti di usare WhatsApp ormai per qualsiasi cosa. Non esiste infatti più solo la comunicazione tramite messaggi, ma anche mediante chiamate e videochiamate.

Questo significa che l’app ha voluto dare qualcosa in più ai suoi utenti e gli ultimi aggiornamenti continuano a dimostrare tutto ciò. Sicuro c’è anche che le persone sono contente di quanto fatto dagli sviluppatori come ad esempio la funzione per la cancellazione postuma dei messaggi. Come in molti ormai sanno, se si invia un messaggio per errore, questo può essere cancellato senza problemi senza che il destinatario lo veda.

 

WhatsApp: solo in questo modo gli utenti possono recuperare i messaggi che vengono cancellati dalla chat dopo averli inviati

Sono cambiate tante cose in WhatsApp in questi anni e certamente tutti hanno capito che la storia è destinata ad essere ancor di più arricchita con nuovi aggiornamenti. Allo stesso tempo esistono però anche alcuni trucchi esterni, attribuibili ad app di terze parti, chetano ad invalidare le funzioni di WhatsApp stesso.

Uno di questi permette infatti di recuperare i messaggi che gli utenti cancellano dalla chat dopo averli inviati. L’applicazione in questione di cui si parla molto ultimamente prende il nome di WAMR, app del Play Store che permette di eludere una delle funzioni più utilizzate. Infatti questa registra tramite le notifiche tutti i messaggi e in questo modo riesce quindi ad evitare che questi vengano nascosti.

Articolo precedenteVolantino Expert fa impazzire gli utenti con prezzi ai minimi storici (foto)
Articolo successivoTIM abbatte Iliad e Vodafone con il ritorno della Iron 50GB