UnieuroPer riuscire ad emergere in un mercato divenuto con il tempo sicuramente più concorrenziale di quanto eravamo soliti ed abituati a vedere, il volantino Unieuro propone una serie di offerte e sconti sicuramente di alto livello, concentrate esclusivamente su una ristretta cerchia di prodotti.

Osservando periodicamente le varie campagne promozionali dei rivenditori di elettronica, è facile notare come in alcune occasioni tutti puntino sullo scontare determinati prodotti. Il periodo natalizio ha visto il Galaxy S9 in offerta a prezzi veramente bassissimi, il mese di marzo è tutto incentrato sull’ottimo Huawei Mate 20 Pro.

Le offerte Amazon sono sicuramente le migliori in assoluto, ricevete codici sconto gratis sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale (premete qui per entrare).

 

Volantino Unieuro: offerte al 50% con gli sconti Batticuore

Il top di gamma, lanciato nel corso del mese di novembre al prezzo base di 1099 euro, viene oggi riproposto ad una cifra sicuramente inferiore rispetto all’originaria, ma poi non così bassa quanto effettivamente avremmo sperato. La versione no brand con garanzia legale italiana risulta essere in vendita a 899 euro, non con scorte limitate.

Sempre restando in tema Huawei/Honor non possiamo non consigliarvi l’acquisto di un must dello scorso anno, l’Honor 10. Il dispositivo è stato uno dei più consigliati e ricercati, per questo motivo in 12 mesi abbiamo riscontrato una riduzione del prezzo pari a soli 100 euro, sino al raggiungimento degli odierni 299 euro.

Il volantino Unieuro è questo e molto altro ancora, forse addirittura migliore delle proposte attuali della concorrenza, per maggiori informazioni di seguito ne trovate le pagine.

Articolo precedenteIliad: problemi 4G e manca app ufficiale, si lavora su nuovi servizi
Articolo successivoWind e 3 superano Vodafone e Tim: le offerte 4.5G arrivano in queste città