spotify-hulu-nuovo-piano-premium
Spotify Premium ora include un abbonamento gratuito al piano pubblicitario supportato da Hulu. Questo perk ha effetto oggi ed è disponibile per gli utenti nuovi ed esistenti del servizio di streaming Premium di Spotify negli Stati Uniti. In seguito al recente aumento dei prezzi di Netflix, Hulu ha abbassato il costo del suo piano pubblicitario fino a $ 5,99 al mese, e ora gli utenti di Spotify otterranno alcuni vantaggi.

Per approfittare di questo accordo, i nuovi utenti di Spotify possono registrarsi a partire da oggi. Assicurati di attivare Hulu nella pagina “I tuoi servizi” all’interno delle impostazioni dell’account. Se già ottieni Hulu tramite Spotify, non dovrai fare nulla per iniziare a risparmiare $ 3 extra al mese. D’altra parte, se ti iscrivi a Hulu e non hai ancora un account Spotify, dovrai cancellare la tua fatturazione tramite Hulu e configurarla tramite Spotify per ricevere lo sconto.

Spotify amplierà questo servizio in futuro

A differenza del piano studentesco da $ 4,99 al mese di Spotify, che raggruppa il piano commerciale limitato di Hulu, oltre al canale Showtime accanto al servizio di streaming musicale, la sua nuova promozione non include altri extra gratuiti. Infatti, in realtà ti limita ad aggiungere canali premium, come Showtime o HBO, al tuo account. (Dovrai trovare un altro modo per vedere Game of Thrones ad aprile.) È anche un peccato che questo affare escluda coloro che hanno un piano famigliare. Ma per tutti gli altri negli Stati Uniti, Spotify dice che questa offerta è aperta fino al 10 giugno 2019, o fino a esaurimento scorte.

Articolo precedenteResident Evil 2 Remake, una mod lo trasforma nel terzo capitolo
Articolo successivoCasa Bianca, richiesti $ 72,4 milioni per finanziare la sede della Space Force