CoopVoce offre promozioni contro gli MVNO: 2 nuove offerte da 6 e 8 euro

CoopVoce offre grandi promozioni ai suoi utenti, subito dopo aver passato un brutto periodo. È infatti circa un mese che l’azienda ha cominciato a macinare di nuovo chilometri importanti per la sua crescita, vista la debacle del periodo precedente.

Il gestore del marchio Coop si è trovato ad affrontare l’arrivo di Iliad che ha portato i suoi stessi prezzi ma con contenuti nettamente maggiori. Subito dopo CoopVoce ha scelto un cambio di strategia netto che ha quindi portato gli utenti a riavvicinarsi. Sono nate quindi nuove promozioni che potrebbero nel periodo prossimo battere anche le grandi armate, è che proprio adesso si stanno concentrando sugli MVNO.

 

CoopVoce lancia le sue promozioni migliori per battere la concorrenza, fino a 20 Giga a partire da 6,50 euro al mese

Il mondo di CoopVoce ha dimostrato che tutto è possibile, e quindi anche partire dal baratro fino ad arrivare alla cima. In questo periodo il gestore virtuale sta puntando a battere tutti gli altri provider della stessa ala, per poi proiettarsi verso mete più alte.

Sono nate proprio per questo due nuove promozioni della stessa linea, le quali costano poco ed offrono tanto. La ChiamaTutti Top 10GB permette agli utenti di avere 1000 minuti per telefonare tutti in Italia e 10 giga per la connessione in 4G. Il prezzo in questo caso è di 6,50 al mese, mentre la Top 20GB costa invece 8 euro al mese. Questo include invece minuti senza limiti verso tutti e 20 Giga in 4G, ed il prezzo in entrambi i casi è valido per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium perde ancora con Sky, sparisce un canale molto importante
Articolo successivoSky, due offerte low cost ai clienti per battere la concorrenza dell’IPTV