EuronicsIl volantino da 30 e lode di Euronics rappresenta sicuramente la necessità dell’azienda di emergere in un mercato in cui tutti stanno cercando di far sentire la propria voce. All’interno della campagna promozionale sono stati concentrati tantissimi sconti con riduzioni importanti anche su alcuni smartphone top di gamma.

A differenza di quanto siamo abituati solitamente a vedere, in questo caso il volantino Euronics risulta essere uniforme per ogni punto vendita sparso per il territorio, in altre parole gli utenti di qualsiasi regione potranno raggiungere esattamente le stesse identiche offerte.

Pazzi codici sconto gratis validi su Amazon sono regalati ogni giorni sul nostro canale TelegramISCRIVETEVI per risparmiare tantissimo sui vostri acquisti.

 

Volantino Euronics: la campagna 30 e lode offre tanti sconti

Al centro del volantino Euronics, per quanto riguarda il mondo degli smartphone, troviamo senza dubbio lo sconto applicato sul Galaxy S9. Consapevoli di essere pronti a lanciare sul mercato il nuovo modello, i ragazzi dell’azienda hanno deciso di scontare il terminale del 2018 a 479 euro. Il prezzo richiesto è sicuramente conveniente, forse addirittura è uno dei più bassi di sempre per i negozi fisici.

La campagna promozionale riserva anche altre sorprese agli utenti, in particolare riguardanti Galaxy J6 Plus, Galaxy A9, iPhone 8, Galaxy A7, Galaxy A6 Plus e tanti altri prodotti di tecnologia.

Gli acquisti sono effettuabili in ogni punto vendita sparso per il territorio, non dimenticate comunque che sul sito ufficiale è stato un volantino Euronics differente, di conseguenza troverete altri modelli e prezzi. Per maggiori informazioni qui sotto sono elencate le pagine come galleria fotografica.

Articolo precedenteWind torna a sorprendere e batte la TIM Steel e la Vodafone Total Unlimited
Articolo successivoWhatsApp: ora gli utenti possono essere spiati legalmente e gratis