Questa sera torna in campo la Champions League. Dopo tre settimane di attesa, per la Juventus è arrivato il tempo della verità con la sfida di ritorno con l’Atletico Madrid. La partita, così come tutti gli altri match della competizione, sarà in onda su Sky. La visione della Champions League è disponibile solo per gli utenti che hanno attivo il pacchetto Sport.

 

Sky, due offerte per evitare le tentazioni dell’IPTV

Il team commerciale di Sky non vuole soltanto privilegiare i nuovi clienti, ma anche garantire una buona permanenza ai già abbonati. Per evitare le tentazioni dell’IPTV, la pay tv sta offrendo prezzi vantaggiosi a chi ancora non ha il pacchetto completo.

Nel mese di marzo le promozioni Sky sono focalizzate su due ticket extra: i pacchetti in questione sono quelli relativi a Sport e Cinema.

Il pacchetto Sport, come già sottolineato, è l’unico che consente la visione completa della Champions League e dell’Europa League. Solo per pochi giorni questo pacchetto sarà disponibile al costo promozionale di 9,90 euro ogni mese. Se si considera il prezzo di listino pari a 15,30 euro, il risparmio può essere definito considerevole.

L’altra occasione è quella per il Cinema. Sky ha da poco rivoluzionato i canali Cinema ed ora i migliori film a pochi mesi dall’uscita in sala saranno visibili a 5,90 euro per ben dodici rinnovi. Per verificare la presenza di tali iniziative è necessario visitare la sezione Fai da Te sul sito ufficiale di Sky o sull’app per smartphone.

Articolo precedenteCoopVoce offre nuove offerte contro gli MVNO: 2 tariffe da 6 e 8 euro
Articolo successivoTIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: il migliore operatore di marzo 2019