Android inizia il lunedì con un regalo: ecco 3 applicazioni gratis solo oggi

Il credito che gli utenti danno ad un sistema operativo come Android è dovuto a tantissimi fattori che ad oggi risultano fondamentali. Non esiste più differenza con iOS, dato che la piattaforma è cresciuta a tal punto da raccogliere un bacino utenti enorme.

Non esiste alcun OS in grado di fare i numeri di Android che può contare anche su un Play Store mai splendente e pieno di contenuti come ora. Infatti anche oggi ci sono grandissime opportunità da sfruttare con alcune applicazioni che solo per oggi saranno gratuite per tutti. (per le migliori offerte Amazon potete riferirvi al nostro canale Telegram ufficiale dove troverete anche i codici sconto migliori. Clicca qui per entrare).

 

Android: le migliori applicazioni a pagamento sono gratis solo per oggi sul Play Store, eccone 3 scelta da noi che non potete farvi scappare

Dopo aver visto come abbia preso piede il nuovo aggiornamento della 9° versione di Android, ecco un’altra iniziativa davvero incredibile. Diverse applicazioni a pagamento saranno infatti solo per oggi gratis, invece che a pagamento.

La promozione durerà fino a domani al massimo, o per poche ore addirittura. Ricordiamo agli utenti che scaricando i contenuti che troverete sotto ora, potranno poi riscaricarli gratis per sempre, ma ovviamente utilizzando lo stesso account registrato del Google Play Store. Ecco l’elenco con le applicazioni gratis, compresi i link che vi condurranno al download diretto:

Articolo precedenteIliad: ecco le novità 2019, due nuove offerte e problemi 4G risolti
Articolo successivoExpert non dimentica i clienti: le nuove offerte sono le migliori (foto)