CoopVoce abbatta Iliad e ruba utenti con la nuova offerta da 8 euro e tanti giga

Il meglio di CoopVoce lo si vede in giro ormai da tempo e l’azienda sembra aver cambiato totalmente politica. Se prima questo gestore si affidava a promozioni dal prezzo molto basso e pochi contenuti, ora pare che qualcosa sia decisamente cambiato.

Si è passati infatti da pochi minuti, giga ed SMS a contenuti molto più ampi, i quali sembrano rendere molto meglio rispetto a prima. Ora il gestore ha acquisito consapevolezza e sa di poter minare pericolosamente la tranquillità di tanti provider. CoopVoce infatti attualmente ha due promozioni incredibili tutte da sfruttare sul mercato, le quali fanno parte della stessa linea.

 

CoopVoce: ecco le due promozioni migliori che fanno fuori Iliad e gli MVNO migliori su piazza

Tra i gestori virtuali quello che sembra essere molto più convinto di ciò che può realmente fare, sembra proprio CoopVoce. L’azienda ha riscritto totalmente il suo copione che pareva andare fuori traccia con il film immaginato ed ecco i primi risultati positivi.

Gli utenti possono infatti avere due promozioni della stessa linea, la quale comincia con la ChiamaTutti Top 10GB. Questa offerta ha davvero tutto ciò che serve e al suo interno figurano 10 Giga in 4G con 1000 minuti verso tutti i numeri. Il prezzo corrisponde a soli 6,50 euro al mese per sempre.

Segue poi la promo ChiamaTutti 20GB, offerta che include 20GB in 4G e minuti senza limiti verso tutti. Il prezzo in questo caso è di 8 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento e nuova sfida all’IPTV
Articolo successivoDAZN: come avere un altro mese gratuito con questo metodo legale