Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha presentato solo da pochi giorni le nuove offerte Red Unlimited, promozioni con tutto incluso dedicate sia ai nuovi che ai già clienti dell’operatore rosso.

Le tariffe in questione sono già abilitate alla rete 5G per quando sarà disponibile. I clienti dell’operatore potranno in questo modo navigare in 5G in tutte le aree coperte tramite dispositivi abilitati. Scopriamo i dettagli.

 

Vodafone presenta le nuove offerte Red Unlimited

Partiamo subito con l’offerta Red Unlimited Smart che comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Giga illimitati per navigare su applicazioni social, mappe, musica e chat e 20 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Inclusi nell’offerta avrete anche i servizi accessori. Il prezzo è di 18.99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, altrimenti 24.99 euro al mese.

La Red Unlimited Ultra comprende invece minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Giga illimitati per app social, chat, musica e mappe e 30 GB di traffico internet alla massima velocità. Prevede inoltre chiamate illimitate verso i paesi EU e 1000 minuti verso i paesi extra EU e i servizi accessori. Il costo dell’offerta è di 24.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente, altrimenti costa 34.99 euro al mese.

L’offerta Red Unlimited Black prevede ogni mese minuti ed SMS illimitati per i numeri nazionali, Giga illimitati, chiamate illimitate verso i paesi EU e 1000 minuti per i paesi extra EU. Inoltre comprende anche i servizi accessori e la rete sicura. Il prezzo è di 39.99 euro al mese se scegliete l’addebito su carta di credito o conto corrente, altrimenti costa 59.99 euro al mese. Le offerte appena descritte saranno disponibili in tutti i negozi Vodafone a partire da oggi 11 marzo 2019.

Articolo precedente4.5G e 4G più veloci: ecco il vincitore tra TIM, Wind Tre, Iliad e Vodafone
Articolo successivoWind rallenta la connessione: dimezza la velocità di navigazione di proposito