Mediaset Premium prova il tutto per tutto con il nuovo abbonamento a 15 euro

Non bisogna mai dire che la partita è finita fin quando questa non è effettivamente giunta al termine. E’ un po’ questo il pensiero che vige da tempo in casa Mediaset Premium, anche se parlare di “partita” sembra un po’ fuori luogo.

Infatti l’azienda da diverso tempo ha perso il calcio che conta ed infatti gli utenti non hanno retto il colpo scappando via tutto d’un tratto. Attualmente l’azienda sta provando a stupire tutti, concorrenza compresa ma a quanto pare il percorso è molto tortuoso. Infatti negli ultimi tempi anche Eurosport è scomparso dalla piattaforma Mediaset Premium, ma i riflettori sono puntati su ben altro. (Per le migliori offerte anche mediante Amazon, ecco il link per il nostro canale Telegram ufficiale).

 

Mediaset Premium: gli utenti possono rientrare con un abbonamento da 15 euro al mese con tutto il cinema compreso

Ritornare in auge è certamente l’obiettivo di un’azienda come Mediaset, la quale sul suo mondo Pay TV ha svolto un ottimo lavoro per anni. In questo momento la situazione è però arrivata al punto più basso in assoluto, dato che dopo il calcio anche Eurosport è andato perso.

L’obiettivo è quindi spingere su quello che si ha, e Mediaset Premium in questo momento può vantare un comparto cinema davvero all’altezza. Il nuovo abbonamento da 15 euro al mese include infatti al suo interno tutti i film migliori e soprattutto le serie TV esclusive. Inoltre ci sono a disposizione degli utenti anche dei titoli on demand grazie alla piattaforma Premium Play.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare gli amici in chat non è mai stato così semplice
Articolo successivoCoopVoce Top 10 Giga: ufficiale la nuova offerta contro Iliad