ExpertL’idea alla base della nuova campagna promozionale di Expert è quella di rendere disponibile una soluzione con la quale il consumatore viene invogliato all’acquisto di nuovi elettrodomestici, con un omaggio davvero molto speciale alle spalle.

Recandosi in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio, infatti, l’azienda regala una smart TV (da almeno 40 pollici, ma dal valore commerciale oscillante tra i 349 ed i 449 euro) a tutti coloro che provvederanno ad acquistare proprio un elettrodomestico incluso nelle pagine del volantino Expert.

Offerte e sconti a più non posso sono disponibili su Amazon, sul nostro canale Telegram (qui per entrare) trovate tutti i prezzi più bassi e tanti codici sconto gratis.

 

Volantino Expert: offerte con sconti da non perdere

Oltre a quanto previsto ed offerto con l’acquisto di un elettrodomestico, il volantino propone anche alcuni ottimi smartphone a prezzi decisamente ridotti rispetto al listino originario. Un chiaro esempio è rappresentato dallo Huawei Mate 20 Pro, un modello sicuramente di primissima fascia, oggi in vendita a circa 200 euro in meno rispetto a quanto previsto originariamente dal listino, ovvero “soli” 899 euro. La spesa potrebbe apparire ancora come troppo sostanziosa, ma vi possiamo assicurare essere più che giustificata.

Nell’eventualità in cui si cercasse di spendere decisamente di meno, lo Huawei P Smart 2019 rappresenta l’alternativa più economica, e raggiungibile a 199 euro (anche più recente).

Il volantino Expert è questo e moltissimo altro ancora, per scoprire tutte le offerte e le riduzioni applicate non vi resta che aprire le immagini inserite all’interno del nostro articolo e recarvi poi direttamente in negozio.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi sul Google Play Store 3 applicazioni diventano gratis
Articolo successivoWiFi Gratis e 4G di TIM, Vodafone, Wind, Tre migliorano la copertura in Italia