EuronicsIl volantino lanciato in questi giorni da Euronics vuole cercare di risvegliare l’interesse della community italiana verso il mondo del rivenditore di elettronica, cercando di distoglierlo dall’e-commerce o da quello di MediaWorld.

La campagna promozionale che andremo a discutere è valida esclusivamente nei punti vendita del socio Euronics Dimo fino al 7 Marzo (gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale o in negozi differenti). Al suo interno è possibile trovare un buon quantitativo di sconti e di promozioni, con le quali risparmiare moltissimo, senza dover rinunciare alla qualità.

Le offerte Amazon sono le migliori dell’intero mercato, ricevetele, con tanti codici sconto gratis, sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale interamente dedicato.

 

Volantino Euronics: gli sconti del socio Dimo fanno paura alla concorrenza

I modelli effettivamente inclusi in promozione sono davvero moltissimi, i più allettanti restano l’accoppiata Galaxy S9 Galaxy Note 9, in vendita rispettivamente a 649 899 euro. La qualità è indubbia, possiamo davvero definirli top di gamma assoluti, ma è importante ricordare che, sopratutto nel caso del Galaxy S9, già si trova in vendita la nuova versione di conseguenza potrebbe subire altre svalutazioni nel futuro più immediato.

Volendo invece optare per marche completamente differenti, il nostro consiglio è di puntare verso Redmi Note 6 Pro, LG Q7, LG K9, iPhone X, Xperia XZ1, Honor 9 Lite, Honor View 10 Lite, Wiko Harry 2 e altri ancora.

Il volantino Euronics non nasconde insidie o offerte non allettanti, basterà solamente saper scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Affrettatevi, avete ancora tempo solamente fino al 7 marzo, poi la campagna verrà disattivata.

Articolo precedenteVodafone, ecco il regalo del gestore telefonico per la Festa della Donna
Articolo successivoOfferte 5G: quali saranno quelle di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad