CoopVoce: adesso Vodafone e TIM hanno perso, ecco la promo segreta da 8 euro

CoopVoce è quel tipo di azienda che nessuno avrebbe mai preso in considerazione se non si fosse data una mossa decisiva. Infatti i primi tempi avevano già messo sotto gli occhi di tutti i punti deboli di un provider all’apparenza sperimentale ma che in realtà voleva fare di più.

Coop infatti ebbe l’idea di avere un gestore di telefonia mobile su piazza che potesse dire la sua a grandi livelli. Tutto è sembrato poi finire nell’oblio quando è arrivato Iliad, il provider che tutti hanno temuto subito dopo il lancio della prima promozione. Adesso però CoopVoce, prendendo proprio spunto da Iliad, ha scelto di cambiare strategia e di lanciare promozioni molto allettanti per i nuovi clienti e non solo.

 

CoopVoce: la nuova promo segreta si aggiunge alla ChiamaTutti Top 10 Giga ciò esistente a 6,50 euro al mese per sempre

L’offerta migliore che attualmente gli utenti possono trovare sul sito ufficiale di CoopVoce, appartiene alla linea ChiamaTutti. Questa prende il nome di Top 10 Giga, la quale è senza ombra di dubbio una soluzione vantaggiosa sia per prezzo che per contenuti.

Al suo interno ecco infatti 10 Giga in 4G con 1000 minuti per telefonare tutti gli utenti italiani. Il prezzo è di 6,50 euro al mese per sempre. Segue ora la sorella maggiore, ovvero la ChiamaTutti Top 20GB, promozione che al suo interno include il doppio dei giga e minuti senza limiti verso tutti. Questa costa solo 8 euro al mese per sempre e la potete trovare solo cliccando su questo link.

Articolo precedenteMediaset Premium: clienti furiosi, perso un altro pezzo importante
Articolo successivoIPTV: la TV illegale arriva su WhatsApp ma i rischi sono enormi