Play Store: le applicazioni Android a pagamento oggi sono gratis per tutti

Il meglio in merito ai sistemi operativi è certamente riconducibile a quanto fatto da Google e Apple con Android ed iOS che dominano difatti il mercato. Gli utenti però negli ultimi anni hanno riconosciuto fortemente il lavoro portato avanti dalla piattaforme del robottino verde, la quale sembrerebbe esser cresciuta davvero molto.

Non esistono più infatti problematiche che fino a 4 o 5 anni fa magari potevano indirizzare il pubblico su iOS piuttosto che su Android. Ora inoltre il Play Store pare essere il market con più scelta al mondo e a dimostrarlo sono gli stessi utenti con le loro recensioni positive. (Per le offerte migliori di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale dove troverete anche codici sconto dedicati. Clicca qui per entrare).

 

Android: ecco le migliori applicazioni a pagamento che sono gratis solo per oggi sul Play Store di Google

Le migliori app Android sono gratuite solo per oggi sul Play Store e ci riferiamo a quelle a pagamento. Infatti questa giornata che apre ufficialmente il weekend porta con sé tante app a pagamento gratis, tra le quali ne abbiamo scelte 3 davvero incredibili.

Ovviamente tutti gli utenti che le scaricheranno ora, devono sapere che anche cancellandole in futuro, potranno poi riscaricarle gratis per sempre. Ecco infine il breve elenco con tutte e 3 le applicazioni che solo per oggi o per poche ore sono gratis. Trovate i titoli con tanto di link diretto alla pagina di download:

Articolo precedenteIliad: ecco due promozioni da 40 e 50GB, migliorata anche la rete 4G
Articolo successivoNow TV: le offerte riescono a superare Netflix e DAZN battendo l’IPTV