Iliad lancia le sue promo da 40 e 50GB perfezionando finalmente la rete 4G

Iliad è uno di quei gestori che hanno fatto la storia e se anche solo qualcuno dei lettori avesse seguito i suoi trascorsi potrebbe capirne il perché. Mai nessuno era riuscito a guadagnare così tanto pubblico in così poco tempo, ed infatti ecco 2.5 milioni di utenti.

Questi sono arrivati dagli altri gestori, i quali sicuramente negli anni hanno dimostrato di essere molto forti. Nonostante questo il gestore neofita in campo italiano è riuscito a fare fuori tutti con le sue offerte ancora vigenti. L’obiettivo è quindi quello di affermarsi tra i primi 3 provider in Italia e pare che nei prossimi anni il target potrebbe essere raggiunto.

 

Iliad: gli utenti continuano ad arrivare grazie alle due promozioni da 40 e 50 Giga in 4G, intanto viene migliorata ufficialmente la rete

La migliore offerta in assoluto è senza dubbio quella nominata come Giga 50, la quale ha conquistato anche i più scettici grazie ai suoi contenuti. A passare sicuramente tra le caratteristiche più note è stato il prezzo, il quale consiste in soli 7,99 euro al mese.

Al suo interno è possibile trovare 50 giga in 4G per navigare in internet ogni mese, minuti senza limiti verso tutti ed infine anche SMS senza limiti. Non è però questa la sola promo che gli utenti stanno sottoscrivendo, dato che anche la Giga 40 è ancora disponibile con i suoi 40 Giga a 6,99 euro.

C’è però una novità che non tutti hanno avuto modo di conoscere: Iliad ha sottoscritto un accordo con Inwit, azienda che gestisce 11 mila torri in Italia. Questo farà sì che la rete 4G del provider francese migliori esponenzialmente.

Articolo precedenteCarta d’identità elettronica: nuovo problema mette a rischio tutti
Articolo successivoAndroid: solo oggi sul Play Store queste app gratis, da domani a pagamento