Iliad offre due promozioni da 40 e 50GB, migliorata ufficialmente la rete 4G

Uno dei motivi principali per cui diversi utenti arrivano a scegliere Iliad e non i provider storici in Italia, è certamente il prezzo. In questo momento ciò che infatti sta stupendo gli utenti è la campagna promozionale del nuovo gestore, il quale continua con la sua promo regina. 

La Giga 50 è infatti ancora in auge, nonostante il limite prefissato all’inizio fosse quello di raggiungere un milione di utenti. Pertanto pare che gli altri gestori facciano non poca fatica e questo non farebbe altro che piacere a Iliad che quindi rincara la dose ed offre sul suo sito ufficiale anche la vecchia promo Giga 40. Inoltre ci sarebbero novità interessanti anche sul fronte rete 4G, la quale non avrebbe soddisfatto in pieno la clientela.

 

Iliad: ecco le due promozioni che stanno distruggendo il mercato, arriva finalmente una soluzione anche sulla rete 4G

Da quando Iliad ha compiuto il suo sbarco in Italia il successo non ha mai smesso di arrivare. Infatti la Giga 50 continua a portare utenti dalla sua parte ed il merito è certamente dell’insieme tra prezzo e contenuti.

Qui troviamo infatti minuti senza limiti verso tutti e 50 giga per la rete 4G, tutto a soli 7,99 euro al mese e per sempre. Sul sito ufficiale inoltre ecco anche la vecchia Giga 40, promozione che include lo stesso corrispettivo in merito ai minuti e che offre solo 10 Giga in meno. Il prezzo è di 6,99 euro al mese per sempre.

Inoltre l’accordo con Inwit, società controllata dal marchio TIM, avrebbe finalmente risanato la situazione “rete“. Sono infatti da poco tempo al servizio di Iliad ben 11 mila ripetitori in più rispetto a prima.

Articolo precedenteAmazon: le nuove offerte sono migliori del volantino MediaWorld
Articolo successivoPlay Store: 3 applicazioni Android a pagamento oggi sono gratis per tutti