DAZN: la domenica chiude questa giornata di Serie A, ecco gli ultimi match

Il mondo DAZN ha riportato grandi cambiamenti sotto il cofano per migliorare l’esperienza utente e di sicuro il riscontro è stato visibile. A questo punto della stagione calcistica le lamentele sono state ridotte all’osso, anche se qualcuno che non ha il massimo è ancora presente.

Infatti tali problemi vanno anche associati alla rete internet, la quale spesso dipende dagli utenti che non dispongono di una velocità in download che basti. Oggi però è domenica e di certo gli utenti vogliono che sia chiaro il quadro delle ultime due partite che vedranno in esclusiva riguardo al campionato di Serie A. Ricordiamo infatti che ogni settimana ci sono 3 partite che potete vedere solo su DAZN, oltre a tutta la Serie BKT. (Per ulteriori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con codici sconto, clicca qui).

 

DAZN: ecco le ultime partite di questa 27esima giornata di Serie A con orari e squadre che si affronteranno

Se state cercando un modo per avere tutta la Serie A non potete non valutare una soluzione in congiunta tra DAZN e Sky. Infatti ci sono anche diversi vantaggi sui prezzi dei ticket.

L’abbonamento DAZN preso singolarmente costa 9,99 euro, ma se associato ad un abbonamento Sky che dura da almeno un anno, il prezzo scende a 7,99 euro. Se volete poi la soluzione trimestrale, il prezzo è di 27,99 euro, mentre per 7 mesi il prezzo corrisponde a soli 54,99 euro. Ecco infine l’elenco delle ultime due partite di campionato che vedrete per oggi:

  • Domenica 10 marzo 2019, ore 12.30: Bologna-Cagliari
  • Domenica 10 marzo 2019, ore 15.00: Sampdoria-Atalanta

 

Articolo precedenteWind All Inclusive: svelata la nuova offerta da 100 Giga che sfida Iliad
Articolo successivoKena, PosteMobile, Coopvoce e Ho. Mobile: svelate le migliori offerte di oggi