DAZN ora batte Sky e Mediaset con i prezzi: ecco i nuovi ticket e le partite di oggi

DAZN è una piattaforma inusuale in Italia dato che gli utenti sono stati fin da sempre abituati a montare sul tetto di casa o sul balcone un antenna predisposta. Cha fosse questa una parabola o un’analogica, poco contava dato che erano Sky e Premium i principali broadcaster.

Questi esistono tutt’ora ma devono fare i conti con una realtà destinata a crescere e che si è dimostrata altamente concorrenziale da subito. I prezzi sono infatti una delle peculiarità di DAZN che infatti vanta tanti utenti. E’ chiaro che molti di questi non hanno avuto neanche una parvenza di scelta, dato che per avere anche le altre 3 partite di Serie A non c’era altro modo. (per trovare offerte su DAZN potete anche consultare Amazon ed il nostro canale Telegram. Qui ci sono anche tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

DAZN: ecco i prezzi dei ticket e soprattutto le partite di questo weekend di Serie A che inizia oggi

Tutti gli utenti che mirano ad uno dei ticket di DAZN, sarebbero avvantaggiati nel momento in cui fossero abbonati a Sky da oltre un anno. Infatti in quel caso il prezzo mensile scenderebbe da 9,99 a 7,99 euro al mese.

Esiste però anche la soluzione trimestrale, la quale ha un costo unitario di 21,99 euro. Segue infine quella più allettante, ovvero la soluzione da 7 mesi che costa solo 54,99 euro da pagare in un’unica tranche.

Se vi state chiedendo inoltre quali saranno i match di Serie A per questa giornata, ecco a voi un elenco con tutte le info a riguardo:

27^ Giornata:

  • Sabato 9 marzo 2019, ore 20.30: Chievo-Milan
  • Domenica 10 marzo 2019, ore 12.30: Bologna-Cagliari
  • Domenica 10 marzo 2019, ore 15.00: Sampdoria-Atalanta
Articolo precedenteCall center Tim, Wind, Vodafone e Tre: ecco come non ricevere più chiamate
Articolo successivo5G di Tim, Wind Tre e Vodafone: internet illimitato e nuove offerte (rumors)