VodafoneIliad rappresenta indubbiamente l’azienda di riferimento, e che tutte le realtà del territorio decidono di sfidare per cercare di avere la meglio guadagnando un numero sempre crescente di nuovi utenti. Sebbene Vodafone disponga della migliore copertura e velocità di connessione, in tantissimi l’anno scorso hanno richiesto la portabilità verso la new entry del settore della telefonia mobile.

Per evitare allontanamenti multipli, l’operatore in red ha recentemente deciso di proporre ad alcuni fortunati clienti (solamente chi riceverà il messaggio informativo sul proprio numero di telefono) la Total Unlimited, ovvero una splendida promozione con contenuti praticamente impareggiabili.

Dimenticate la Special Minuti 50 giga, con la suddetta offerta l’utente avrà la possibilità di ricevere giga infiniti per navigare alla velocità del 4.5G, SMS illimitati da poter spedire ad ogni numero di telefono registrato sul territorio e minuti senza limiti per chiamare chiunque si desideri.

 

Vodafone: la Total Unlimited è la promozione da battere, ma rivolta a pochi

L’unica nota negativa è rappresentata dal prezzo finale di vendita, ebbene sono richiesti 20 euro al mese con addebito diretto su credito residuo a titolo definitivo (ovvero senza rimodulazioni future di alcun tipo).

L’attivazione è comunque completamente gratuita, gli utenti non dovranno fare pressoché nulla, basterà premere il pulsante di attivazione ed attendere la ricezione del messaggio informativo. Non è ovviamente richiesto l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile o il pagamento di un costo iniziale, in quanto comunque si è già clienti dell’azienda in questione.

Se interessati vi auguriamo di ricevere il messaggio informativo, viceversa controllate la sezione Offerte per Te dell’applicazione MyVodafone per essere sempre aggiornati in merito.

Articolo precedente4G: TIM, Wind Tre e Vodafone trovano un modo per farci spendere di più
Articolo successivoMediaWorld abbatte Unieuro con il nuovo volantino XDays (foto)