Torna in Vodafone

La campagna SMS winback Torna in Vodafone che sottopone ad alcuni suoi ex clienti la super tariffa Special Minuti 50 Giga al costo di 6,99 euro al mese sta per terminare. Salvo ulteriori concessioni da parte dell’operatore, infatti, il termine ultimo è questo giovedì 7 marzo.

L’offerta, come sappiamo, si unisce alla altre campagne SMS winback con lo stesso bundle ma differenti prezzi da 7,99 e 8,99 euro. Il prezzo inferiore è da ritenersi valido probabilmente solo per chi proviene da operatori virtuali MVNO come PosteMobile.

Una volta ricevuto il fortunato SMS, dovrete recarvi subito in un negozio Vodafone per attivare Special Minuti 50 Giga, la quale offre minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet alla massima velocità su Giga Network 4.5G a 6,99 euro al mese. Sempre in negozio dovrete sostenere anche il costo di una nuova SIM e l’acquisto obbligatorio della ricarica atta a coprire il primo mese. 

I minuti inclusi sono verso tutti sono illimitati secondo i principi di buona fede e correttezza specificati nelle condizioni generali di contratto Vodafone.

 

Passa a Vodafone con Special Minuti 50 Giga

Per ogni nuova SIM verranno attivati automaticamente i servizi aggiuntivi 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Smart Passport+. Tutte queste opzioni potranno essere disattivate tramite l’App MyVodafone, l’assistente digitale Tobi oppure al numero gratuito 42071.

Il nuovo cliente avrà come piano base della SIM Vodafone 25, che prevede 25 centesimi di euro al minuto con 20 centesimi di euro come scatto alla risposta (scatti anticipati di 60 secondi), mentre gli SMS e gli MMS tariffati rispettivamente a 29 centesimi di euro e 1,30 euro cadauno.

Per aggiungere SMS alla propria offerta è possibile attivare l’opzione Vodafone Plus con SMS a 2 euro al mese con SMS illimitati verso tutti e altri servizi inclusi.

 

 

Articolo precedenteKena Mobile: splendida sorpresa per chi attiverà la Kena 6,99
Articolo successivoIPTV: basta un decoder per vedere Sky e Mediaset Gratis con multe esagerate