Ultimamente stanno circolando online numerosi rumors e immagini leaks sul prossimo flagship di OnePlus, cioè il prossimo OnePlus 7. Nelle ultime ore, però, lo smartphone è stato addirittura avvistato su un sito nel quale sono stati riportati le specifiche tecniche e addirittura il presunto prezzo di vendita.

 

OnePlus 7: il prezzo di vendita potrebbe aggirarsi attorni ai 500€

OnePlus 7 è stato dunque avvistato su un sito online denominato Giztop. Sul portale in questione sono state pubblicate, in particolare, le presunte specifiche tecniche del device e, infine, anche il presunto prezzo di vendita.

Partendo dalle specifiche riportate sul sito, OnePlus 7 sarà dotato del processore top di gamma di Qualcomm, il SoC Snapdragon 855, con una GPU Adreno 640. Molto particolari risultano, poi, i tagli di memoria che sono caratterizzati da 8 o 12 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di storage interno.

A livello fotografico, poi, quanto riportato sul portale sembra confermare sul prossimo OnePlus 7 la presenza di una selfie camera pop-up. Lo smartphone raffigurato sul sito dispone, infatti, di un design privo di notch con un display AMOLED da 6.5 pollici. Posteriormente, invece, ci sarà un upgrade in ambito fotografico. Il prossimo flagship di OnePlus potrebbe avere ben tre sensori fotografici, rispettivamente da 48+20+5 megapixel.

Non sembrano mancare, poi, una ampia batteria da 4000 mAh dotata di una super ricarica rapida. Questa, in stile Oppo, sarà da 44W e si chiamerà Fast Dash Charge. Il sistema operativo, infine, sarà Android 9 Pie con interfaccia utente Oxygen OS 9.

Ma il prezzo? Stando a quanto riportato sul sito Giztop, OnePlus 7 sarà distribuito ad un prezzo di 569$ presumibilmente per il taglio di memoria di 8/128 GB. Ovviamente non sappiamo se quanto riportato sul sito risulterà effettivamente vero. Se così fosse, però, sembra che il prezzo del prossimo OnePlus 7 non aumenterà molto rispetto allo scorso anno.

FONTEGiztop
Articolo precedenteFacebook solo nell’ultimo anno ha perso ben 15 milioni di utenti
Articolo successivoTwitter nel delirio, Tim Cook ha cambiato il proprio nome, ecco perché