Durante un evento che si terrà domani in India, verrà presentato ufficialmente sul mercato il nuovo Realme 3. Di quest’ultimo sono già trapelati alcuni rumors riguardanti le possibili specifiche tecniche, ma ora ne abbiamo la conferma grazie al portale Geekbench.

 

Realme 3: SoC Helio P70 e Android 9 Pie a bordo

Realme 3 sarà il prossimo smartphone dell’azienda e nelle ultime ore ha fatto la sua comparsa sul noto portale di benchmark Geekbench. Lo smartphone, in particolare, è stato registrato sul portale con il numero di modello Realme RMX1825 .

Realme 3 è riuscito a totalizzare in single core un punteggio pari a 1474 punti, mentre in multi core ha totalizzato 5132 punti. Sembra dunque essere confermata la presenza di un processore MediaTek, cioè il MediaTek Helio P70, accompagnato in questa versione da 4 GB di memoria RAM (anche se si parla della possibilità di una variante con 3 GB di memoria RAM). Oltre a questo, poi, sul nuovo Realme 3 ci sarà l’ultima versione del software Android, cioè Android 9 Pie.

Ma non è tutto. Grazie al leaker Ishan Agarwal, siamo venuti a conoscenza del punteggio ottenuto da Realme 3 su AnTuTu Benchmark, cioè pari a 137976 punti. Un punteggio davvero notevole per questo smartphone, dovuto al processore MediaTek Helio P70.

A livello estetico, infine, il nuovo Realme 3 avrà un ampio display con cornici ridottissime e sarà caratterizzato da un piccolo notch a goccia posto in alto al centro del display. La backcover posteriore, poi, sarà disponibili in alcune colorazioni molto particolari, come la colorazione Blue Notte vista qualche settimana fa online. Sul retro, inoltre, ci sarà un sensore fotografico da ben 48 megapixel.

VIADroidshout
Articolo precedenteHuawei P30 Pro, un nuovo teaser rivela zoom ottico 10x
Articolo successivoSony mette la parola fine ufficialmente alla PlayStation Vita