MSI PS63 Modern

MSI, leader nelle soluzioni hardware per il gaming, annuncia la disponibilità in Italia di MSI PS63 Modern. È un nuovo laptop leggero e sottile caratterizzato da un design innovativo, ideale per i professionisti, creativi e per i content creator, che sarà in vendita da Mediaworld fino al 13 marzo con un prezzo di lancio molto interessante.

Con un look accattivante e allo stesso tempo elegante grazie alla texture ad effetto sabbiato con finiture in grigio antracite e in un brillante blu galaxy per i bordi, il nuovo MSI PS63 Modern mette a disposizione tutta la potenza necessaria per lavorare e per giocare al meglio nel tempo libero con i titoli più hot del momento.

Il cuore del dispositivo è la CPU Intel Core i7 supportata dalla GPU NVIDIA GeForce GTX 1050 Max-Q. Un mix che lo rende anche estremamente versatile grazie alle spiccate capacità di multitasking. Il portatile ha un display da 15.6 pollici con cornici sottili su quattro lati e un rapporto screen-to-body del 86%.

Questo significa che il pannello occupa l’86% della superficie. Grande ottimizzazione, dunque, da parte di designer e progettisti. Gli stessi che sono riusciti ad ottenere un peso di 1.65 kg e uno spessore di 15.9 millimetri. Il nuovo PS63 Modern mette poi a disposizione un touchpad extra-large con supporto multi-gesture e un sensore per le impronte digitali.

Sul fronte della connettività troviamo una porta Type-A USB 3.1 Gen1, una porta Type-A USB3.1 Gen2, un lettore di MicroSD, una porta HDMI, modem Wi-Fi Dual Band e tecnologia Bluetooth 5. Componenti alimentate tutte da una batteria a quattro celle ai polimeri di litio, che assicura un autonomia di 16 ore.

 

MSI PS63 Modern, disponibilità e prezzo

MSI PS63 Modern è già disponibile all’acquisto nelle migliori insegne di elettronica di consumo del nostro Paese ed online. Il produttore ha fissato un prezzo consigliato al pubblico di 1699 euro ma solo da MediaWorld, e fino al 13 marzo, il laptop potrà essere portato a casa al prezzo scontato di 1499 euro.

Articolo precedenteMpeg-4: inizia il conto alla rovescia, italiani costretti a cambiare TV
Articolo successivoHuawei Y7 2019 è ufficiale: notch a goccia e SoC Snapdragon 450 di Qualcomm