MediaWorld X-DAYS

Parte oggi la promozione X-DAYS di MediaWorld, insegna leader nella distribuzione di prodotti di elettronica con 116 punti vendita in Italia, che prevede il finanziamento a tasso zero su tutti gli acquisti a partire da 299 euro. I potenziali interessati potranno scegliere di finanziare l’importo in 10, 20 o 25 rate.

La promozione nata sul Web oltre 10 anni fa e tra le più apprezzate dai clienti di Mediaworld.it, viene per la prima volta estesa a tutti i negozi MediaWorld presenti sul territorio nazionale. Pertanto, sempre a partire da oggi, sarà valida anche al centro MediaWorld più vicino alla vostra abitazione.

 

MediaWorld XDAYS, la promozione a tasso zero sul web e in negozio

La decisione di estendere la storica promozione anche alla rete retail dell’insegna si inserisce nella più ampia strategia omnicanale che il gruppo commerciale sta implementando da tempo e che, attraverso un approccio integrato dei diversi touch point, mette a disposizione del cliente la più ampia gamma di scelte possibili.

Scelte di scoperta, consultazione, acquisto e servizio legate ad offerte come sempre particolarmente attraenti. All’interno della promozione XDAYS i clienti troveranno inoltre evidenziate in giallo anche le offerte riservate ai membri del MediaWorld Club: la più grande community di clienti dell’elettronica italiana.

L’iscrizione a questa community è completamente gratuita ed è possibile farlo in Negozio, sul Web o tramite l’applicazione dedicata. In occasione del lancio di XDAYS, MediaWorld presenta anche il nuovo volantino. Nuovo perché cambiano le dimensioni, adesso più maneggevoli per il cliente, ma è anche ecosostenibile, utilizzando meno carta.

L’iniziativa è valida da oggi, 7 marzo, fino al 13 marzo e comprende oltre al finanziamento a tasso zero tutta una serie di sconti e promozioni imperdibili.

Articolo precedenteKena Mobile: minuti ed SMS illimitati con 50 GB a 6.99 euro al mese
Articolo successivoInstagram: attenzione alla truffa che potrebbe farvi perdere l’account