Iliad: nuovo accordo con TIM per risolvere ogni problema di rete 4G

I numeri positivi di Iliad non cambiano segno. I mesi invernali tra il 2018 ed il 2019 hanno confermato l’andazzo dell’anno scorso: il provider francese riesce a captare un numero sempre crescente di utenti grazie alle sue ricaricabili che offrono navigazione internet quasi no limits più telefonate ed SMS sul suolo nazionale.

Le analisi fatte sino ad ora dai tecnici del gruppo commerciale dicono che è proprio la connessione internet il piatto forte delle offerte Iliad. Si è partiti con la ricaricabile da 30 Giga ed ora i potenziali clienti possono sottoscrivere due promozioni con 40 e 50 Giga.

 

Iliad, alla fine dei Giga tutti i clienti riceveranno un SMS informativo

Il consumo di 40 o 50 Giga di internet può essere un qualcosa di utopico. Eppure, specie chi è ghiotto di servizi web, streaming o gaming, può andare incontro a questa evenienza. Iliad da poco ha lanciato un nuovo servizio pensato proprio per questa categoria di utenti. 

Ogni volta che si raggiungerà la soglia internet limite della ricaricabile, sullo smartphone dell’interessato arriverà un SMS informativo.

Con l’ausilio di questo SMS non ci saranno cattive sorprese e soprattutto ci sarà una libera scelta. Da un lato sarà possibile continuare a navigare al costo extra di 0,90 centesimi per Megabyte, dall’altro sarà possibile evitare la connessione sino al rinnovo della ricaricabile.

Ricordiamo che Iliad propone in automatico per tutte le linee il blocco della navigazione. Chi vuol connettersi anche a Giga conclusi però può modificare tale impostazione nell’area personale del portale ufficiale.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind, Tre e Postemobile: arrivano le ricariche 4G in Bitcoin
Articolo successivoVolantino Unieuro spaventa Trony e MediaWorld con nuove offerte (foto)