+CoopVoce: una nuova offerta segreta costa solo 8 euro ed offre tantissimi giga

CoopVoce è un po’ il provider che nessuno si aspetta, ma in questo periodo tutto sembra stravolgere quello che è il passato. Il gestore di casa Coop non aveva riscosso molto successo inizialmente e tutto a causa delle sue promozioni con pochi contenuti interni.

L’obiettivo ora è provare a battere gli altri concorrenti, anche quelli più forti, e per questo ecco nuove armi in possesso del gestore virtuale. Sono arrivate infatti nuove promozioni che hanno ottime prerogative per battere chiunque. I prezzi sono molto bassi e inoltre i contenuti sembrano all’altezza delle esigenze degli utenti rimasti delusi in passato.

 

CoopVoce: nasce la nuova promozione segreta, ecco un nuovo metodo per rubare utenti alla concorrenza più spietata

Se molti utenti stavano aspettando il momento giusto per valutare l’operato di CoopVoce, sembra che questo sia proprio il giorno esatto. Infatti anche oggi, come del resto durante la scorsa settimana, CoopVoce sta promuovendo due offerte clamorose per prezzo e contenuti.

La famiglia ChiamaTutti si arricchisce quindi di due vere e proprie top promozioni, le quali non mancano in nulla. La prima, la Top 10 Giga, offre 1000 minuti verso tutti in Italia e 10 Giga in 4G a soli 6,50 euro al mese. La seconda, raggiungibile solo con questo link dedicato, permette a tutti di avere a disposizione il doppio dei giga e quindi 20, oltre a minuti illimitati verso tutti in Italia. Ricordiamo che il prezzo in questo caso corrisponde a soli 8 euro mensili per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: Sky acquista tutto ma ecco a sorpresa il nuovo abbonamento
Articolo successivoSky e DAZN: le due pay tv si uniscono grazie a quest’offerta low cost