Call Center truffa abbonamento

Quante chiamate ricevi al giorno da parte dei call center? Diciamoci la verità, per la maggior parte dei consumatori non è piacevole ricevere infinite chiamate promozionali; i call center e gli operatori telefonici sono sempre di più e noi consumatori, siamo ogni giorno i clienti che loro cercano di convincere per stipulare un contratto telefonico.

Recentemente, abbiamo parlato anche di una truffa che gli operatori telefonici stanno mettendo in atto e potete cliccare qui per saperne di più; comunque, non dobbiamo fare di tutta l’erba un fascio come dice l’antico proverbio perché, ci sono operatori telefonici che svolgono il loro lavoro correttamente. Comunque, se siete stanchi di ricevere telefonate di operatori telefonici siete nell’articolo giusto perché vi spiegheremo i modi migliori per non riceverne più.

Call center, operatori telefonici e chiamate infinite: ecco come bloccarle

Se siete stanchi di ricevere chiamate dai call center e di sentire le proposte del momento, allora potete attuare due diversi metodi; parliamo di due applicazioni in particolare:

  • Truecaller: è un applicazione che potete trovare sia sul Play Store (clicca qui per scaricare) sia su App Store (clicca qui per scaricare); permette ai suoi utenti, di bloccare le chiamate dei call center facendo partire in automatico la segreteria telefonica. Inoltre, l’utente può bloccare anche gli SMS e le chiamare in entrata, da numeri sconosciuti.
  • Google Telefono: è un applicazione completamente gratuita che tutti i consumatori in possesso di uno smartphone con sistema operativo Android possono scaricare al seguente link; la funzione è la stessa di Truecaller con la differenza che, questa blocca anche le videochiamate Google Duo.
Articolo precedenteIPTV non funziona più: TIM, Vodafone e Wind bloccano lo streaming
Articolo successivoDAZN ora batte Sky e Mediaset: ecco i nuovi ticket e le partite di oggi