Sky lancia nuovi abbonamenti: solo 29 euro per Serie A e Champions League

Ci attendono grandi eventi sportivi in questo weekend su Sky e DAZN. Le due pay tv anche nel fine settimana che sta per aprirsi catalizzeranno l’attenzione degli appassionati.

Chi non vuole perdere nemmeno un minuto di azione deve garantirsi un doppio abbonamento a Sky e DAZN. Per avere ambedue i servizi i costi pro capite sono aumentati, ma c’è una promozione molto vantaggiosa da non lasciarsi scappare.

 

Sky, ultime settimane per attivare la promozione unica per la visione di DAZ

Anche a marzo, per la parte conclusiva della stagione, gli abbonati Sky possono accedere con un prezzo privilegiato ai contenuti di DAZN. Gli utenti con un regolare contratto per la pay tv hanno libera scelta tra tre diverse promozioni per calcio e sport low cost.

Con un listino base, gli abbonati Sky possono richiedere un mese di DAZN al prezzo di 7,99 euro invece di 9,99 euro. Gli utenti che sono interessati a tre mesi di visione per DAZN possono acquistare un ticket speciale a 21,99 euro. Il pacchetto più vantaggioso resta quello semestrale al prezzo di 54,99 euro. 

Per assicurarsi visione completa di tutti gli eventi sino alla conclusione della primavera/inizio dell’estate sarà necessario l’acquisto del pacchetto a sette mesi. Una volta concluso il periodo promozionale offerto da Sky, il costo per un trenta giorni di DAZN torna quello classico di 9,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce Top 10 Giga: ufficiale la nuova offerta contro Iliad
Articolo successivoIliad, Wind Tre, Vodafone e TIM: ufficiale il miglior operatore del 2019